martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoDe Ligt nel mirino del Chelsea: in estate può lasciare la Juve

De Ligt nel mirino del Chelsea: in estate può lasciare la Juve

Matthijs de Ligt al centro di numerose voci di mercato. Nonostante il periodo non certo positivo, il centrale olandese continua a piacere a numerosi ammiratori e potrebbe essere uno dei protagonisti della prossima estate.

Con l’avvento di Allegri il difensore sta trovando poco spazio, finendo dietro a Bonucci e Chiellini nelle gerarchie del tecnico. Situazione simile anche in nazionale, dove ha perso il posto da titolare.

La Juve per portarlo a Torino ha fatto un investimento importante, ma, se il giocatore dovesse essere impiegato poco, l’addio a fine stagione non sarebbe improbabile.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato riportate da Calciomercato.com, sulle tracce di de Ligt ci sarebbe il Chelsea, che avrebbe messo il centrale in cima alla lista di obiettivi per la prossima stagione.

Vedremo, dunque, come evolverà la situazione nelle prossime settimane. La Juve al momento crede nel giocatore, ma nel calcio le cose possono cambiare da un momento all’altro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME