De Luca e l’acquisto del Napoli: “Comprato un treno, è straordinario”

0
fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

Mai Aurelio De Laurentiis si era spinto così tanto durante il mercato di gennaio. Con gli arrivi di Demme, Lobotka e Rrahmani la SSC Napoli ha ridato equilibrio al centrocampo e alla difesa, ma questo doppio investimento è costato quasi 55 milioni di euro alle casse della società. Il presidente, infatti, ha ascoltato il mister Rino Gattuso e l’ha accontentato acquistando i due calciatori.

Arrivano complimenti, però, anche per i colpi messi a segno dalla società partenopea durante il mercato invernale. Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Diego De Luca ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato dal portale AreaNapoli.it: “Devo fare comunque i complimenti al Napoli, perché ha comprato un vero e proprio treno sulla fascia destra”.

“Di Lorenzo nella sua zona di competenza è un vero e proprio portento, non lo ferma nessuno, un fenomeno sulla sua fascia. Straordinaria la prestazione che ha disputato contro la Lazio, come si dice dalle nostre parti, questo ragazzo fa veramente i buchi a terra! Un treno su quella fascia”.

Diego De Luca, quindi, ha apprezzato molto la prestazione del difensore del Napoli, che, sulla fascia, è davvero un altro calciatore rispetto alla posizione da difensore centrale.

Di Lorenzo è stata sicuramente una delle più belle sorprese del mercato estivo. Arrivano per poco meno di 10 mln di euro, il calciatore ha subito conquistato i napoletani a suon di grandi prestazioni sul terreno di gioco.