giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoIl classe 2004 Umberto De Luca firma col Napoli: arriva dal Genoa

Il classe 2004 Umberto De Luca firma col Napoli: arriva dal Genoa

Il mercato del Napoli dovrebbe chiudersi col solo arrivo in prestito di Axel Tuanzebe, in prestito dal Manchester United. Ora la società è perlopiù concentrata sui rinnovi. I prossimi dovrebbero essere Adam Ounas, Eljif Elmas e Stanislav Lobotka.

Tutti e tre rientrano nella linea stabilita dal presidente Aurelio De Laurentiis. Il nuovo tetto ingaggi è stato stabilito a 3 milioni e mezzo per tutti, eccezione fatta per chi già prende di più. Più difficile invece per ora il rinnovo di Fabian Ruiz, mentre quelli di Dries Mertens e Kalidou Koulibaly sono ancora da capire.

Il belga accetterebbe anche la riduzione dell’ingaggio, mentre per il numero 26 azzurro, attualmente impegnato nelle semifinali di Coppa D’Africa col suo Senegal, sono stati avviati i primi contatti col suo agente Ramadani.

Intanto, è arrivata una notizia, un colpo di mercato che riguarda però il settore giovanile azzurro. Come riporta infatti la pagina Instagram Giovanili Napoli, il Napoli ha chiuso per il difensore napoletano, classe 2004, Umberto De Luca.

Il giovane difensore arriva dal Genoa. Si tratta di un mancino che può giocare sia da centrale difensivo che da terzino, ruolo dove ancora il Napoli necessita di qualche rinforzo (Mathias Oliveira dovrebbe arrivare a giugno dal Getafe ndr.).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME