De Luca furioso: “Aggressione mediatica contro la Campania, pronto a querela per diffamazione”

0
La Campania terrà la mascherina, La movida incauta, No alla movida, Vaccino Pfizer, Vaccino anti COVID in Campania, De Luca infuriato, 550 mila mascherine, De Luca preoccupato, La nuova multa di De Luca, De Luca accusa, Contributo fitti COVID-19, Screening Sierologico
Vincenzo De Luca, Fonte Wikipedia

Continua la campagna di aggressione mediatica contro la Campania. C’è da rimanere esterrefatti di fronte alle parole e alle tesi campate in aria ascoltate da vari interlocutori nella trasmissione del servizio pubblico Cartabianca“.

Con questo post pubblicato sui suoi account social ufficiali, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, attacca la trasmissione Cartabianca per quanto accaduto, minacciando azioni legali.

Di fronte a queste falsità non resta che la querela per diffamazione“, conclude il presidente della regione Campania.

Vincenzo De Luca, quindi, sarebbe pronto ad sporgere denuncia contro la RAI per le presunte diffamazioni dette ‘da vari interlocutori’ durante una delle sue trasmissioni politiche più importanti.

Il governatore campano, infatti, è pronto a difendere con i denti il suo lavoro svolto e che sta svolgendo per salvaguardare la Campania dalla diffusione della pandemia. In ogni caso, nonostante i numeri importanti, la regione continua e continuerà ad essere classificata zona gialla anche nei prossimi giorni.