mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSportCalcioValter De Maggio annuncia: "Il Napoli comprerà questo grande attaccante"

Valter De Maggio annuncia: “Il Napoli comprerà questo grande attaccante”

Sfumato il talento del Lille, Nicolas Pepé, la SSC Napoli è alla ricerca di altri giocatori in grado di fare la differenza. L’obiettivo principale è quello di rinforzare il reparto offensivo, con Carlo Ancelotti in attesa di un colpo importante.

Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno ben sperare i tifosi azzurri: “Mi chiedono in tanti di James Rodriguez, dico che il colombiano arriverà al Napoli, mi voglio sbilanciare e confermo, non prima di ferragosto. Il talentuoso colombiano sarà un tesserato azzurro, ma non nell’immediato. Serve del tempo, al momento, per chiudere questa importante operazione di mercato in vista della prossima stagione, non c’è problema, sarà azzurro, ne sono convinto“.

Con James Rodriguez, quindi, il Napoli si assicurerebbe un talento internazionale che, nel suo paese, la Colombia, è una vera e propria star. Nonostante le certezze di Valter De Maggio, però, bisogna sottolineare che la trattativa non è così semplice.

Aurelio De Laurentiis, infatti, vorrebbe il giocatore in prestito con obbligo di riscatto così da poter investire già quest’anno su un altro giocatore importante. Il Real Madrid, invece, vorrebbe cedere James a titolo definitivo e solo per 42 milioni di euro. Questo è uno dei motivi che ha portato la trattativa ad un rallentamento importante, ma, il presidente azzurro sa che il calciatore è l’obiettivo numero uno di Ancelotti e, per questo, non vorrebbe deludere le attese del suo mister.

Contro il Napoli, poi, ci si è messa anche la sfortuna. Nell’ultima partita giocata dai blancos, infatti, ha rimediato un brutto infortunio il giocatore Asensio, sostituto naturale di James. Per questo anche Zidane avrebbe fatto un passo indietro sulla cessione del ragazzo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME