giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

De Maggio: “La Juventus voleva Manolas prima di prendere De Ligt”

0

Nel corso della trasmissione odierna del programma sul Napoli in onda su Radio Kiss Kiss e condotto da Valter De Maggio, il noto giornalista napoletano ha rivelato un clamoroso retroscena di calciomercato della scorsa finestra estiva. De Maggio ha approffitato per fare questa rivelazione parlando dell’abbraccio che c’è stato a fine partita dopo Cagliari-Napoli tra Gattuso e Manolas.

Il difensore greco è ormai uno dei pilastri del nuovo Napoli e ha addirittura oscurato Koulibaly diventando il nuovo leader difensivo e facendo capire a De Laurentiis che di fronte a un’offerta monstre, questa squadra potrebbe anche far a meno di KK avendo già Manolas.

L’ex Roma era uno dei pezzi pregiati dello scorso mercato e il Napoli è riuscito a sbaragliare la concorrenza di squadre ben più attrezzate economicamente che l’avrebbero voluto con loro. Addirittura, secondo quanto riportato da Valter De Maggio, a volere Manolas, prima del Napoli era stata proprio la Juventus di Maurizio Sarri.

La Juventus è sempre stata vigile su più piste, e probabilmente Manolas sarebbe stato il piano B qualora la trattativa per De Ligt con l’Ajax si fosse complicata oltre modo. Alla fine, come tutti sanno, i bianconeri sono riusciti ad acquistare il promettente gioiellino dei lancieri olandesi, dando via libera dunque all’approdo del greco al Napoli.