martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoDe Maggio: "Rinnovo Gattuso già pronto da una settimana, dovrebbe firmare fino...

De Maggio: “Rinnovo Gattuso già pronto da una settimana, dovrebbe firmare fino al 2023”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Valter De Maggio. Il giornalista ha parlato dell’attuale situazione riguardante l’allenatore Rino Gattuso, con una notizia a sorpresa proveniente proprio dall’ufficio di Aurelio De Laurentiis.

Dopo la sconfitta rimediata in trasferta contro il Verona di Juric sono numerose le segnalazioni che arrivano sul futuro di Rino Gattuso. Si parla di un possibile esonero, di un sostituto come Rafa Benitez. Tuttavia io ho delle notizie diverse che provengono direttamente dalla FlmAuro e riguardano il mister azzurro“.

Mi dicono che da una settimana è pronto il rinnovo di Gennaro Gattuso. Il mister dovrebbe firmare fino a 2023 con una opzione per una stagione successiva. L’avvocato di Gattuso ha solo chiesto di cambiare due postille che si trovano all’interno del contratto“.

Mentre si parla di addio, quindi, le indiscrezioni di De Maggio sono ben diverse, con il mister che potrebbe addirittura firmare il rinnovo in questi giorni.

De Maggio ha infine concluso: “Mi dicono di un De Laurentiis molto amareggiato per la sconfitta contro il Verona, non se l’aspettava. Tuttavia, è ottimista per il futuro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME