giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

De Sica-Ghini-Argentero: “Vacanze ai Caraibi”

Siamo da poco entrati nel mese più intenso e  frenetico, ovvero Dicembre. Periodo di gioia, felicità ma anche caos. Ad allietare i nostri natali c’è da sempre il cinepanettone e anche quest’anno non poteva mancare. Il maestro di essi è Neri Parenti che torna al suo primo amore e sbarca nelle sale con un nuovo film, ad episodi e con un cast di tutto rispetto.  I capitani di quest’ennesima impresa sono Christian De Sica e Massimo Ghini che si troveranno ad affrontare varie situazioni inaspettate. Il film sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 16 dicembre.

Quindi tra accadimenti e avvenimenti surreali, inganni, amori strampalati e un tablet-dipendente che naufraga su un’isola, senza alcun segnale ce ne sarà per tutti i gusti. Neri Parenti, fa seguire questa pelicola a “Colpi di Fulmine” (2012), “Colpi di fortuna” (2013) e ” Ma tu di che segno sei?” (2014).  Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale rappresenta la 17esima pellicola del genere che, notoriamente, porta al cinema tantissimi spettatori durante le festività. I mattatori saranno i due attori romani De Sica e Ghini, ormai coppia collaudata, coadiuvati dal sex symbol Luca Argentero, Angela Finocchiaro e altri volti noti della commedia italiana. Il film è suddiviso, come tutte le in episodi, interamente ambientati ai Caraibi con panorami mozzafiato.

vacanze ai caraibi

 

Per quanto riguarda la trama si può dire che Giorgio (De Sica) scopre che la figlia vuole sposare un signore abbastanza anziano e non è d’accordo. Però, non appena carpisce che essendo abbiente potrebbe aiutare la situazione familiare-economica della famiglia, cambia opinione. A tutto ciò, si aggiunge un Fausto (Luca Argentero) con il quale Claudia (Ilaria Spada) intratterrà una passione che la porterà a lasciare il fidanzato. E poi cosa accadrà? Non resta che andare al cinema.

De-Sica-Ghini-Parenti