domenica, Luglio 21, 2024
HomeSportCalcioDe Siervo, l'ad della Lega: "Presto multe salate a chi ha usato...

De Siervo, l’ad della Lega: “Presto multe salate a chi ha usato il pezzotto. ADL ha ragione su tre cose”

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha rilasciato alcune importanti interviste su ‘Radio Punto Nuovo’ in merito al pezzotto e su De Laurentiis.

Le notizie per chi ha usato il pezzotto non sono buone poiché De Siervo ha sostenuto che “nelle prossime ore usciranno anche le multe per tantissimi utenti da 2.500 a 26.000 euro a persona“.

Non solo, ha aggiunto che “il consumo digitale di prodotti illegali lascia un’impronta che dà la possibilità di ricostruire al contrario il flusso del file consumato, dunque restano tracce indelebili. Non è che cancellando la cronologia si riescono a nascondere le tracce, si risalirà e basta“.

Per quanto riguarda De Laurentiis, De Siervo ha aggiunto che ha ragione su tre aspetti: “La prima è che il mondo del calcio italiano paga una grossa percentuale delle tasse al nostro governo e paga anche tanti altri sport. La seconda è che la Serie A vuole dalla Federazione il supporto che merita. La terza cosa che dice di corretto De Laurentiis sono i complimenti a Gravina“.

Per chi ha il pezzotto, potrebbero esserci, insomma, delle brutte sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME