giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

De Vrij-Juventus, i bianconeri sul calciatore Olandese dell’Inter

Stefan De Vrij, secondo quanto riportato dalla Spagna, è corteggiato dalla Juventus. Nell’operazione potrebbe rientrare un bianconero

Stefan De Vrij è ormai da anni un tassello importante della difesa dell’Inter. Nella scorsa stagione l’Olandese è diventato Campione d’Italia proprio con la compagine di Milano.

Il suo contratto termina nel 2023 e il giocatore sembra ingolosire la Juventus di Massimiliano Allegri. Nonostante una prestazione non propriamente esaltante da parte del difensore Oranje nella sfida di Supercoppa di ieri sera, i bianconeri vorrebbero puntare forte su di lui.

Il possibile scambio

Dalla Spagna arriva la voce secondo cui la Juventus starebbe pensando di inserire Alex Sandro nella trattativa. Il calciatore è in uscita da Torino ormai da tempo, con una scadenza di contratto che cadrà nel 2023 come per De Vrij.

La Juventus dunque sembrerebbe scontenta del calciatore Brasiliano, specialmente dopo la prestazione incolore di ieri culminata con l’erroraccio costato la Supercoppa. I bianconeri potrebbero offrire il calciatore ex Porto e Santos in cambio per De Vrij, dunque. Offerta che sembra non allettare l’Inter e che dunque costringerebbe i bianconeri a spingere per un trasferimento del terzino altrove. Richiesta della Juventus: 15 milioni di euro.

Al momento non si registrano interessamenti, eccetto un sondaggio del Real Madrid che difficilmente affonderà il colpo. Alex Sandro è alla Juventus dal 2015. In bianconero ha collezionato 179 presenze, andando in rete per 13 volte. Il classe ’91 si è anche laureato Campione del Sudamerica nel 2019 con il Brasile, arrivando a giocare per la Seleção in ben 35 occasioni. Ora il suo futuro sembra incerto e di sicuro le prestazioni non lo aiutano.