venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Dead To Me: la nuova serie tv dark comedy creata e prodotta da Liz Feldman è disponibile su Netflix

Dead To Me (Amiche per la morte) è una serie televisiva statunitense del 2019 scritta e prodotta da Liz Feldman  è una dark comedy originale Netflix, la cui prima stagione, composta da dieci episodi, è stata rilasciata agli inizi di maggio.

Il cast della serie è formato da: Christina Applegate, Linda Cardellini, Max Jenkins, Luke Roessler, James Marsden, Ed Asner e Sam McCarthy.

Dead To Me, segue le vicende di Jen, rimasta vedova da poco, e Judy, una donna libera che nasconde un misterioso segreto. Le due dopo un incontro casuale stringono una forte amicizia, che le porterà ad aprirsi l’una con l’altra, scoprendo molti scheletri nell’armadio.

La serie, gira intorno a questo segreto che viene nascosto per la maggior parte delle puntate, ed interessante è proprio la vena comica mista a drammatica, che fa da padrona in tutti gli episodi

Dead To Me non ha molte pretese, è una serie che va gustata e vista senza farsi troppe domande, ci si deve lasciar trasportare dalle emozioni contrastanti che solo una dark comedy può suscitare.

Dead To Me è già disponibile su Netflix dal 3 maggio 2019.