venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaDeadpool: Ryan Reynolds aiuta una fan

Deadpool: Ryan Reynolds aiuta una fan

Ryan Reynolds ha aiutato una sua fan a vendicarsi dell'ex fidanzato.

E’ successo davvero: Deadpool è entrato in azione per salvare una fanciulla dal cuore spezzato. Ryan Reynolds ha preso molto sul serio il suo lavoro! Grazie alla pausa che si è preso dalle riprese di Deadpool 2, l’attore ha deciso di aiutare una sua fan con un piccolo problema di cuore.

La moglie, Blake Lively, lo ha sempre descritto come una bella persona, un buon padre di famiglia ma non pensavamo fosse perfetto! Vediamo cosa è successo: Gabi Dunn, grande fan dell’attore, è stata lasciata dal fidanzato qualche giorno dopo il ballo scolastico così presa dalla rabbia ha deciso di modificare le foto di quella giornata.

“Io e il mio ragazzo ci siamo lasciati dopo qualche giorno dal ballo, così ho deciso di modificare le foto con un po’ di Ryan Reynolds”

L’attore, colpito dal tweet, ha deciso di rispondere alla ragazza:

“Dovremmo photoshoppare me sulla sua foto nell’annuario adesso.” E ha utilizzato #DontMessWithGabi ovvero “non metterti contro Gabi”

Non è tutto! Sul più bello è arrivata la risposta dell’ex fidanzato di Gabi:

“Sei tu quello beffato adesso, non andrò a vedere Deadpool, i miei 11$ andranno a Kevin Hart”

In realtà, però, non era il vero Jeff a rispondere bensì i suoi amici che gestiscono il suo profilo. Roba da non credere!

“Aspetta, non sei tu il ragazzo della foto?”

“No, Jeff è quello nella foto di Gabi, io ed alcuni suoi amici abbiamo pensato sarebbe stato divertente rispondere, così eccomi.”

Si conclude così questa simpatica vicenda e ringraziamo Ryan/Deadpool per aver aiutato questa ragazza in difficoltà!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME