venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Deddy, giunta al capolinea la sua storia con Mariasole Pollio? Gli indizi sui social

0

Da quanto emerso sui social, sembrerebbero giunta al capolinea la storia d’amore tra Deddy, ex concorrente della scorsa edizione di Amici, e Mariasole Pollio, volto noto sui social. A far pensare ciò sono stati alcuni indizi sui social e rivelazioni di Deianira Marzano, l’esperta di gossip.

È FINITA? – Dopo la fine della sua relazione con Rosa Di Grazia, nata tra i banchi di Amici, il cantante aveva ritrovato il sorriso al fianco di Mariasole. I due ragazzi non hanno mai commentato ufficialmente la loro storia, ma sono stati tanti gli avvistamenti che quest’estate li avevano visti insieme.

Nonostante l’ex allievo di Rudy Zerbi non abbia mai confermato tale storia, aveva postato su Instagram proprio una foto insieme alla Pollio. Recentemente, però, i fan hanno notato una certa distanza tra i due.

Solo pochi giorni fa Mariasole e Deddy avevano smesso di seguirsi su Instagram, ricominciando poco dopo a seguirsi. A insospettire i fan della coppia, inoltre, è stata la mancanza della ragazza alle due importanti date dei concerti del cantante: a Milano e a Roma.

Davanti a tutte queste segnalazioni, Deianira ha deciso di chiarire la situazione. Infatti, sono state molte le segnalazioni e le domande che le sono state fatte dai fan della coppia. Stando quindi all’esperta del gossip:

“Persone vicine di famiglia mi hanno detto che per ora si sono lasciati e non sanno se torneranno insieme, anche perché non sanno nell’eventualità finisca definitivamente come comunicarlo ai fan e gestire questa cosa. Evitando che questa cosa possa nuocere anche lavorativamente a lui a livello di visibilità. Anche per questo si sono rimessi il segui”.