venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàDeep Water, il film con Ben Affleck e Ana De Armas non...

Deep Water, il film con Ben Affleck e Ana De Armas non uscirà a breve

Deep Water è un thriller erotico, diretto da Adrian Lyne, che sarebbe dovuto uscire nel 2022. Tuttavia, recentemente il thriller con Ben Affleck e Ana De Armas è stato rimosso dalle prossime uscite. La distribuzione è a carico di Walt Disney Studios Motion Pictures.

Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche statunitensi il 14 gennaio 2022 ma al momento rimane senza data di uscita.
Deep Water segna il grande ritorno cinematografico di Adrian Lyne, regista anche di Attrazione Fatale e Proposta Indecente. Il regista era assente dal panorama cinematografico da quasi due decenni e c’era molta curiosità attorno al progetto con Ben Affleck e Ana De Armas. I due attori, interpretano una coppia sullo schermo, e per un periodo hanno anche avuto una relazione in seguito alle riprese.

La rivista Deadline riporta che al momento Disney non ha fornito una motivo della rimozione del film dalle prossime uscite.

Sinossi di Deep Water:

“Vic e Melinda Van Allen sono una coppia sposata che è solita ricorrere a giochi psicologici per cercare di sopperire a un matrimonio ormai in crisi. I due rimangono in un matrimonio senza amore perché, di comune accordo, frequentano altre persone nel tentativo di riaccendere la passione. Le cose però prendono una piega inquietante quando persone attorno a loro iniziano a venire assassinate, primo fra tutti uno degli amanti di Melinda”. 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME