venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipDeianira Marzano: le indiscrezioni sulla fine della storia tra Eleonora e Oscar

Deianira Marzano: le indiscrezioni sulla fine della storia tra Eleonora e Oscar

È dall’influencer Deianira Marzano che arrivano altre rivelazioni riguardo Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini.

La storia dei due ragazzi è giunta al capolinea, ma non ne sono mai stati svelati i motivi. A questo ci ha pensato la Marzano, affermando che la causa sia un presunto tradimento da parte di Oscar:

“Allora ragazzi, Eleonora e Oscar si sono lasciati e io aggiungo dei particolari. Ieri mi ha contattato una ragazza che si messaggiava con un amico in comune. Ora vi faccio vedere l’amico cosa le scriveva a questa ragazza e scriveva che lui era consono fare dei menage a trois con Oscar.”

Alle dichiarazioni di Deianira, sono seguiti gli screenshot di alcune conversazioni tra la ragazza e l’amico di Oscar.
L’influencer ha quindi fatto un resoconto dell’accaduto:

“Ricapitolando: L’amico di Eleonora e Oscar contatta la ragazza proponendo un menage a trois con lui e Oscar. La Ragazza fa gli screen e li invia ad Eleonora e la mette al corrente di tutto. Il ragazzo (amico dei due) arrabbiato con altro numero perché la ragazza lo aveva bloccato. La contatta, la minaccia e la insulta.”

Che sia questo il motivo che ha causato la rottura tra Eleonora e Oscar? Che tutto ciò sia vero o una menzogna dell’amico di Oscar? Non resta altro che attendere nuovi aggiornamenti o anche interventi dei due protagonisti del gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME