giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipDeianira Marzano, l'ultimo rumors sulla Rocchini: nuovo flirt in corso?

Deianira Marzano, l’ultimo rumors sulla Rocchini: nuovo flirt in corso?

Nelle scorse ore la nota opinionista Deianira Marzano ha lanciato l’ultimo rumors che vede protagonisti un noto volto di Uomini e Donne. Si tratta di Eleonora Rocchini, la cui turbolenta storia con Oscar Branzani ha fatto parlare il web. Stando a quanto trapelato da un commento lasciato proprio dall’ex corteggiatrice, sembrerebbe che sia in corso un nuovo flirt.

AMORE NELL’ARIA? – Approdata sul piccolo schermo con la sua partecipazione a Uomini e Donne, Eleonora non è di certo passata in osservata. Una volta fuori dal dating show, lei e Oscar hanno cercato di far decollare la loro relazione, senza però riuscirci.

Chiuso il capitolo con l’ex tronista, sembrava che la ragazza avesse trovato l’amore con Nuccio Moccia, l’ex della sorella di Branzani. Riguardo proprio a questa storia, sui social si è tenuto un acceso scontro tra la Rocchini e la famiglia di Oscar. Ad attirare l’attenzione degli utenti di Instagram e di Deianira Marzano è stato un commento lasciato da Eleonora. A chi ha ipotizzato che l’ex corteggiatrice starebbe frequentando un certo Fratini, lei ha prontamente risposto:

“Non penso che a lei interessi con chi sto io, però vedo che a voi la mia vita privata interessa molto. Ma tipo, ognuno è libero di stare con chi vuole? Deve chiedere autorizzazione a qualcuno? No per capire, perché la cosa cominci a farmi ridere seriamente”.

Sebbene Eleonora non abbia confermato il presunto flirt, la Marzano ha fatto notare che i diretti interessati si seguono su Instagram. Inoltre, ha aggiunto: “Per rispondere così sarà vero, ma adesso mi domando: ma chi è Fratini? E Moccia già liquidato”.  L’unico Fratini che è tra i seguiti di Eleonora Rocchini è Giulio Fratini, noto per la sua relazione con Raffaella Fico.

Fonte: screenshot IG Story Deianira Marzano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME