venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportDel Bosque e il codice etico: escluso Diego Costa

Del Bosque e il codice etico: escluso Diego Costa

La Spagna contro il Lussemburgo potrebbe ritirare il pass diretto per l’Europeo 2016 anche senza Diego Costa attaccante del Chelsea.
Escluso dalla lista dei convocati: cosi è stato “punito” l’attaccante di origine brasiliana dal c.t. della Nazionale spagnola in seguito alle tre giornate di squalifica rimediate nel campionato inglese a causa dei colpi proibiti a Koscielny.
Del Bosque giustifica la sua decisione dichiarando: “Non può giocare la prima partita per squalifica ma abbiamo deciso comunque di non portarlo. Non sta giocando male, ma non ha fatto qualcosa di edificante ed è stato punito e naturalmente non mi piace quello che ha fatto”
.
Aumentano, di conseguenza, le probabilità di scendere in campo per Morata, unico giocatore “italiano” in lista dopo che i fiorentini Borja Valero e Marcos Alonso sono stati lasciati fuori.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME