venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipDelia Duran, l'indiscrezione di Oggi: "Tra i suoi fan famosi c'è..."

Delia Duran, l’indiscrezione di Oggi: “Tra i suoi fan famosi c’è…”

Ancor prima di diventare una concorrente, Delia Duran è stata una dei protagonisti di questa sesta edizione del GF Vip. Inaspettatamente, infatti, la venezuelana è arrivata ad essere la prima finalista grazie al televoto. Tra i suoi tanti fan, un’ultima indiscrezione ne ha rivelato uno molto famoso.

“Tra i suoi fan famosi c’è…” – Tra i concorrenti più discussi di questa sesta edizione del GF Vip, la Duran ha diviso il pubblico del programma. Tra i suoi tanti sostenitori, il settimanale Oggi ha rivelato il nome di un noto volto della politica: Silvio Berlusconi.

A la Duran è infatti finita nel mirino di uno degli ultimi articoli scritti da Alberto Dandolo per il magazine. Il giornalista ha voluto rivelare, oltre che il nome del famosissimo fan della modella, anche un passato retroscena di Delia:

“Delia Duran è stata una delle protagoniste, complice il triangolo con il compagno Alex Belli e la concorrente Soleil Sorge.Forse non tutti sanno che in passato Delia Duran ha vissuto una storia con il noto imprenditore di amari, Gian Germano Giuliani: fu proprio lui a sostenerla e ad aiutarla agli inizi della sua carriera”.

Riguardo la questione dell’ex Premier, Dandolo ha scritto: “Delia può annoverare tra i suoi fan l’ex Premier Silvio Berlusconi, spettatore assiduo del reality show di Canale 5″.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME