Delia Duran, spiazzanti rivelazioni sull’ex: “Maltrattata psicologicamente e fisicamente”

0

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, andata in onda ieri in prima serata, Delia Duran ha avuto l’ennesimo crollo emotivo. A supportarla è stata Manila Nazzaro, che ha ascoltato lo spiazzante racconto della modella venezuelana su una sua passata relazione. Una storia d’amore tossica dalla quale, grazie proprio ad Alex Belli, lei ne è uscita.

“Maltrattata psicologicamente e fisicamente” – Nell’ultimo appuntamento serale del reality Alex ha ammesso di amare Soleil Sorge sotto le coperte. Una dichiarazione, quella dell’attore, che ha ovviamente ferito la moglie. Dopo la puntata, infatti, la Duran si è voluta sfogare con Manila:

“Prendi una posizione ciccio. Dice che non devo distruggere il nostro amore, a me lo dice? Io ho parlato anche delle cose belle e intense che abbiamo affrontato in questi anni insieme. Ad esempio ad inizio relazione lui mi ha aiutata ad uscire da un rapporto che mi ha distrutta”.

Proseguendo Delia ha deciso di raccontare ciò che ha vissuto nella sua relazione precedente: “Noi è vero che abbiamo combattuto tante cose, come quando abbiamo combattuto contro il mio ex, che mi ha maltrattata psicologicamente e fisicamente. Ho subito cose molto gravi. Eravamo innamorati io e Alex e mi ha dato la forza per allontanarmi dal mio ex che mi ha fatto di tutto. Credimi se ti dico che ne ho passate tante”.

In quegli otto anni di relazione la Duran ha ammesso di essere stata tradita numerose volte da parte dell’ex: “Sono stata tradita molte volte dal mio ex, mi ha fatto tante corna, mille donne e tante cose che non posso dire. Era una storia di 8 anni, era un diavolo totale. Sul finale è stato proprio una cosa indescrivibile. Io a un certo punto ho detto basta. Gli ultimi tempi nemmeno riuscivo a toccarlo o a dormire con lui”.

La concorrente del GF Vip ha poi concluso il lungo sfogo con uno spiazzante racconto. La donna ha infatti rivelato la vendetta che ha dovuto subire proprio dall’ex fidanzato: “Ho subito scene pazzesche, dove lui mi ha preso tutto e ha detto che i ladri avevano rubato ogni cosa. Per vendetta ha fatto una marea di cose, non mi voleva dare le cose e ha detto di essere stato rapinato. Sì diceva che i ladri avevano svaligiato casa portando via tanti dei miei oggetti. E non solo, poi ci sono stati i soldi che avevo, anche quel capitolo è stato pesante. Avevamo i conti insieme e ha cambiato la password e ha trasferito tutti i soldi dal conto nostro a un conto internazionale”.