giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloUna delle protagoniste abbandona "Un posto al sole", dopo anni e anni...

Una delle protagoniste abbandona “Un posto al sole”, dopo anni e anni l’attrice annuncia il suo addio

La soap-opera più longeva della televisione italiana deve salutare una delle attrici più amate, a causa di altri impegni lavorativi l'attrice in questione ha preferito abbandonare

La soap opera più longeva della televisione italiana “Un posto al sole”, perde uno dei suoi protagonisti più amati. Trasmessa tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 20.30 circa, la soap si conferma anno dopo anno sempre più vista e seguita. Garanzia di ascolti e share per la rete televisiva Rai 3.

L’attrice che abbandonerà la serie tv è Viola Bruni, interpretata da Ilenia Lazzarin. Figlia di Ornella Bruni, Viola ha debuttato molti anni fa nella soap, quando era adolescente. Ballerina professionista e fidanzata poi con l’attore Raffaello Balzo, nei panni di Matteo. Viola, a causa di un brutto incidente a teatro è costretta ad abbandonare la carriera di ballerina. Si dedica allo studio, e consegue la laura in legge con ottimi voti.

Da sempre al centro di intrighi amorosi che hanno appassionati il pubblico del piccolo schermo, Viola ha una personalità positiva e solare che ha fatto innamorare molti spettatori. Da non molto si è sposata con Eugenio, un magistrato, con il quale dopo i risultati dell’amniocentesi, si trasferirà nella città di Torino.

L’attrice ha preso la dura decisione di lasciare “Un posto al sole” perchè ha altri impegni lavorativi. Le è stata affidata la conduzione di un altro programma tv, ovvero “Il contadino cerca moglie”. Trattasi di un reality show, la cui realizzazione richiede molto tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME