sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportDelli Carri non è più il DS del Catania

Delli Carri non è più il DS del Catania

Delli Carri lascia l’incarico di Direttore Sportivo del Catania. Insieme a lui via anche l’allenatore e i suoi collaboratori. Il futuro sarà a Pescara?

 

Il Catania e Daniele Delli Carri si separano consensualmente. La conferma dell’addio arriva tramite comunicato stampa della società etnea. Delli Carri nominato Direttore Sportivo a Gennaio ha rivoluzionato per intero la squadra che è passata da aver una maggioranza di giocatori argentini a quella italiana.

“Auguriamo a Daniele Delli Carri le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera e riconosciamo l’efficacia del suo operato in questi mesi. A margine – dichiara l’AD Pablo Cosentino – di un sereno confronto, dopo aver ribadito il

Delli Carri lascia il Catania
Delli Carri lascia il Catania

reciproco apprezzamento, abbiamo scelto di percorrere strade differenti e concludere quindi anzitempo il rapporto contrattuale”. Delli Carri aggiunge: “Ringrazio sentitamente il Presidente Pulvirenti e l’Amministratore Delegato Cosentino per la fiducia costantemente mostrata e per la possibilità di lavorare in una realtà importante come quella del Catania. Sono stato accolto bene anche dalla città e spero che in futuro il Catania possa tornare laddove merita di stare, in Serie A”.

 

I siciliani ora dovranno cercare una figura adatta che possa tenere i rapporti con lo spogliatoio e quelli con chi opererà sul mercato a partite dai prossimi giorni, visto che la società dovrà rafforzare il gruppo e puntare a vincere il campionato.

Insieme a Delli Carri lasceranno Catania, l’allenatore Dario Marcolin e il suo vice Annoni. Da stabilire il futuro del preparatore atletico Neri, che però è a scadenza di contratto. Il futuro del DS potrebbe essere a Pescara soprattutto se sulla panchian degli abruzzesi dovesse ritornare Zeman.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME