domenica, Marzo 3, 2024
Home Blog

Delusione Napoli, ADL furibondo: ultimatum a Garcia, sarà esonero se non ci sarà reazione dopo la sosta

Contro la Fiorentina il Napoli ha perso l’ennesima partita di campionato, una sconfitta amara che arriva dopo una prestazione da incubo da parte della squadra di Rudi Garcia, la quale si è fatta dominare in ogni settore dal campo dalla compagine guidata da Vincenzo Italiano.

L’edizione odierna e Il Mattino rivela un presidente furioso al termine della partita:Questa sconfitta è un campanello d’allarme assai preoccupante perché certe cose continuano a ripetersi”.

“Perché a dire il vero i campanelli, dentro e fuori il Napoli, è da parecchie settimane che suonano. Ma forse non sono stati ascoltati a sufficienza. De Laurentiis è deluso, sconcertato: scende negli spogliatoi a fine gara, è nero, furioso“, scrive l’edizione de Il Mattino.

Il presidente partenopeo, infatti, non sarebbe felice dell’attuale situazione ed avrebbe addossato al mister numerose responsabilità.

Aurelio De Laurentiis si aspetta una reazione al rientro della sosta, se non ci sarà sarebbe pronto ad intervenire drasticamente ed esonerare l’allenatore.