sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoDembele, Juventus e Bayern Monaco si sfidano per il giocatore

Dembele, Juventus e Bayern Monaco si sfidano per il giocatore

Ousmane Dembele conteso tra Juventus e Bayern Monaco, che lo vorrebbero tesserare in vista della prossima stagione

Il futuro di Ousmane Dembele, calciatore Francese del Barcellona, sembra lontano dalla Spagna. Il calciatore non sembra abbia intenzione di firmare il rinnovo di contratto con la squadra Catalana, che non potrebbe garantirgli uno stipendio adeguato alle sue richieste.

Il club riversa in una situazione pessima, tanto da rischiare di non poter tesserare Ferran Torres del Manchester City. La situazione sembra esser ghiotta, così tanto che svariati club stanno puntando l’ex calciatore del Borussia Dortmund.

Il Bayern Monaco si iscrive alla corsa per il giocatore

Il calciatore potrebbe ora abbandonare la Spagna, una sua permanenza nella penisola iberica sembra impossibile. L’unica squadra che potrebbe far qualcosa è il Real Madrid, che non prova il minimo interesse nel prelevare il giocatore francese e che vorrebbe fortemente soltanto Mbappé.

Mezza Europa è interessata a Ousmane Dembele, con Manchester United, Paris Saint Germain, Juventus e ora anche Bayern Monaco a provarci. I Bavaresi vorrebbero sostituire Coman, prendendo un giocatore che conosce il campionato tedesco e che allo stesso tempo possa esser voglioso di rilanciarsi.

La Juventus avrebbe già un accordo di massima, ma attenzione perché Dembele sembrerebbe star aspettando mosse da Parigi. Di certo un ritorno nel campionato dove è esploso calcisticamente non gli sarebbe sgradito. Sopratutto in una squadra come il Bayern Monaco, che al momento costituisce una tra le squadre più forti del mondo. Forse anche la più forte, capace di demolire chiunque sul suo cammino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME