giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaDemi Lovato ricoverata per overdose

Demi Lovato ricoverata per overdose

Demi Lovato, la cantante ex stella di Disney Channel è ricaduta nel baratro delle dipendenze. Nella giornata di martedì, Demi è stata ricoverata d’urgenza a causa di un’overdose.

Sono sei anni che la giovane star non tocca delle droghe. Ma cos’è successo questo martedì?

Secondo quanto riporta TMZ, la polizia di Los Angeles ha fatto irruzione in casa sua alle 11:40, dopo una chiamata allarmante. La cantante non era sola, ma il dipartimento di polizia non ha fornito informazioni sulla compagnia per privacy.

I paramedici l’hanno soccorsa e portata in ospedale. Dove sono subito, arrivate sua madre e sua sorella. Sul posto i soccorritori le hanno somministrato una dose di Narcan. Un farmaco utilizzato per il trattamento di emergenza di overdose da oppiacei. Dopo l’assunzione del farmaco, in Ospedale Demi ha ripreso conoscenza. Tant’è che per tranquillizzare amici e parenti, il suo addetto stampa ha diffuso un comunicato.

Demi è sveglia e cosciente ed è con la sua famiglia, che vuole ringraziare tutti per l’amore, le preghiere ed il supporto...Alcune informazioni riportate sull’episodio non sono corrette. La famiglia chiede che venga rispettata la loro privacy e che non ci siano ulteriori speculazioni, soprattutto adesso che la salute e la ripresa di Demi sono la cosa più importante.”

Quali sono queste inesattezze?

Non sono mancati i messaggi di affetto da parte dei fan e di molte celebrità. Dai Jonas a Shanw Mendes, tutti hanno abbracciato, anche se non fisicamente la Lovato.

Lady Gaga, ha twittato un dolce messaggio per la venticinquenne. “Dovremmo tutti avvolgere le nostre braccia d’amore attorno a Demi Lovato. Sono così felice che tu sia viva. Grazie Dio. Se conosco i miei mostri così come io credo di farlo, tutti noi desideriamo che tu possa ritrovare la tua pace interiore. E che tu possa ricevere l’amore che tanti hanno per te. #ImConfidentInDemi Demi, ti amo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME