sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàDemi lovato si sente sexy e sicura per il suo nuovo album

Demi lovato si sente sexy e sicura per il suo nuovo album

 

Demi Lovato non è solo una cantante di talento e una donna bellissima, ma è anche una tipa davvero coraggiosa. La star ha affrontato l’inferno delle dipendenze e della depressione, uscendone più forte che mai, grazie all’amore del suo compagno Wilmer Valderrama e alla sua forza di volontà.

“Voglio mostrare il lato di me che è reale, liberato e libero”, ha detto e su Twitter i fan sembrano avere subito apprezzato.

‘ex stellina Disney, travolta dal successo e finita in un buco nero fatto di disordini alimentari e dipendenza dalla cocaina, è riuscita a riemergere, grazie a un periodo in rehab e la sua rinascita e la ritrovata autostima sono temi portanti di “Confident“.

La pop star Demi Lovato cresciuta e spogliatasi dell’immagine da bambina dei tempi di “Camp Rock” con i Jonas Brothers del 2009, si propone in vesti molto sexy ed appare pienamente sicura di se.

“Essere sicuri di se stessi significa lasciarsi andare, essere autentici”, ha spiegato Demi Lovato, 23 anni, aggiungendo di aver capito, nel suo travagliato percorso di accettazione del suo corpo, che: ”la vita è troppo breve per odiare se stessi. “

Il primo singolo estratto “Cool For The Summer” è stato un grande successo, mentre la hit “Confident” è stata accolta con entusiasmo da critica e pubblico.

Dopo anni di sofferenza e difficoltà, ad accettarsi, adesso la Lovato ha le idee chiare sulla sua idea di felicità: “Se mi chiedete che cosa mi fa sentire sicura è quando sono autentica, quando dico ‘Non me ne frega un c***o di quello che sono’”.

Da qui le istruzioni che il fotografo Ecclestine ha dovuto seguire per il servizio di nudo di Demi: “Senza trucco, senza vestiti, senza ritocchi”.

In nome dell’autenticità, anche la nudità è ben accetta. Anche perché, ha spiegato Demi Lovato nell’intervista sulla rivista,

“Ci si sente bene a essere reali. È liberatorio essere liberi”.

Che dire? Siamo tutti orgogliosi di te Demi|

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME