giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioDessena rinnova fino al 2019 con il Cagliari Calcio: "Il mio obbiettivo...

Dessena rinnova fino al 2019 con il Cagliari Calcio: “Il mio obbiettivo chiudere la carriera al Cagliari”

Daniele Dessena prolunga fino al 2019 con l'intenzione di chiudere in futuro la sua carriera al Cagliari Calcio: " Io qui per onorare la maglia, qui si gioca con il cuore".

Cagliari, il rinnovo di Daniele Dessena al Cagliari un’iniezione di fiducia alla squadra

Il rinnovo di Daniele Dessena è una vera iniezione di fiducia per la società e i tifosi. In questo modo il capitano rossoblù ha dimostrato di avere ancora voglia di mettersi in discussione e portare avanti il progetto del Cagliari di Giulini. Ecco le dichiarazioni di Dessena dopo la firma:

“Sono felicissimo. Cagliari è casa mia. Ho trovato persone splendide, veri amici anche fuori dal calcio. Mi hanno sempre fatto sentire importante. Ringrazio tutti, dal Presidente Giulini al Ds Capozucca, alla gente. C’erano nei momenti di gioia, ma soprattutto quando ho avuto bisogno: penso in primis al Presidente, che venne a trovarmi in ospedale e ancora non si sapeva e sarei riuscito a continuare a giocare a calcio. Cercherò di ripagare tutti. Magari non sarò il top calcisticamente, ma mi hanno insegnato che qui si gioca col cuore: è quello che faccio in ogni gara ed è quanto voglio trasmettere ai miei compagni.” Prole che hanno colpito molto anche il presidente che ha sempre creduto nel prolungamento del contratto

Rinnovo di Daniele Dessena al Cagliari: le parole di Giulini: ” Daniele un esempio per tutta la squadra, un ottimo capitano”.

Tommaso Giulini in conferenza stampa come presidente del Cagliari Calcio (Wikipedia.org)
Tommaso Giulini in conferenza stampa come presidente del Cagliari Calcio (Wikipedia.org)

Anche il presidente Giulini ha partecipato alla conferenza stampa dopo il rinnovo. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Mi auguro che la storia in rossoblù del nostro capitano continui ben oltre il 2019 e i prossimi due stadi. Quando ci siamo visti l’anno scorso, dopo l’infortunio, gli ho solo detto di pensare a lavorare per recuperare; il resto sarebbe stata una formalità per entrambi. Sono contento perché dopo questi mesi di sacrificio ha dimostrato di essere un giocatore molto importante per il Cagliari e che mette il Cagliari sempre davanti a tutto. Impersona il tipo di filosofia che chiediamo a tutti i giocatori rossoblù”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME