Al termine della partita contro il Cagliari, l’ex calciatore ed ora opinionista tv, Paolo Di Canio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY in cui ha parlato della prestazione del Napoli ed in particolare del nuovo attaccate della squadra partenopea: Romelu Lukaku.
Ecco i principali spunti evidenziati: “Lukaku fa assist e gol a porta vuota e vinci 4-0. Prestazione però in termini tecnici da 3 se lo valutate forte forte come dite. Conte lo fa rendere lui, negli ultimi tre-quattro anni non l’ha voluto nessuno o forse sono matti al Chelsea o al Bayern che spende 100 milioni per altri e non per lui che potevano avere gratis“.
PAOLO DI CANIO CRITICA ROMELU LUKAKU MA LO ESALTA SOTTO LA GESTIONE ANTONIO CONTE: “VA BENE SOLO CON QUESTO ALLENATORE, ANCHE IN QUESTA CONDIZIONE FA 16-18 GOL”
“Con Conte va benissimo, anche con questa condizione fa 16-18 gol. Bisogna vedere cosa sposta, alla Roma zero, sempre sesto posto. Al Napoli sposterà, può essere importante allenandosi settimanalmente mentre la Champions sarà pesante“.