Ai microfoni di SKY Calcio Club è intervenuto l’ex calciatore della Lazio, Paolo Di Canio, il quale ha parlato del Napoli e del suo allenatore: Antonio Conte. Ecco quanto evidenziato: “Conte dentro è un vulcano, ma è cauto e tranquillo perché può compiere qualcosa di straordinario. Il fuoco prova a controllarlo per non dare giustificazioni alla squadra, farà di tutto ed al massimo erutterà a fine anno se non dovesse andare”.
Secondo l’ex calciatore, ora opinionista TV, potrebbe esserci una reazione non proprio tranquilla dell’allenatore partenopeo nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis dopo quanto successo durante la scorsa sessione di calciomercato invernale.
NAPOLI AL PRIMO POSTO, MASSIMO MAURO E LA SOLUZIONE IDEALE PER RENDERE PIU’ EMOZIONANTE LA LOTTA SCUDETTO IN QUESTA E NELLE PROSSIME STAGIONI
Questo il commento del giornalista SKY: “Dipendesse da me, andrei allo spareggio, pensi che bello una Napoli-Inter in cui ci si gioca il titolo! Lotteranno sino all’ultimo, più o meno, si porteranno appresso la propria storia e la propria autorevolezza di oggi”.
Per Massimo Mauro, come dichiarato nei giorni precedenti, sarebbe più emozionante fare uno spareggio Scudetto al termine del campionato, un’unica partita in cui le squadre prime in classifica lottano in campo per il tricolore. Questo invece di assegnare direttamente il titolo di campione d’Italia, al Napoli o all’Inter, in questo caso.