sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoDi Giovambattista: "La Roma ha chiesto Higuain a zero". Ecco la risposta...

Di Giovambattista: “La Roma ha chiesto Higuain a zero”. Ecco la risposta della Juve

La Roma è sulle tracce di Gonzalo Higuain, il noto giornalista svela la proposta dei giallorossi. I dettagli

La Roma è sulle tracce di Gonzalo Higuain, il bomber argentino è il primo obiettivo per sostituire Edin Dzeko, destinato all’Inter di Antonio Conte. Nelle ultime ore è venuta fuori l’ipotesi scambio Higuain-Manolas, ma la Roma non sembrerebbe disposta ad assecondare le richieste dei bianconeri.

Ilario Di Giovambattista, giornalista di “Radio Radio”, ha svelato ulteriori dettagli sulla vicenda. Ecco le parole:

“La Roma ha chiesto Higuain a parametro zero accollandosi l’ingaggio. La Juve ha risposto che vuole lo scambio con Manolas”.

Una proposta interessante quella della Roma, ma il club di Agnelli spinge per l’approdo del centrale greco a Torino. Manolas ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro, cifra che per la Roma è superiore rispetto al prezzo del cartellino del Pipita, reduce da una stagione da dimenticare e non più giovanissimo.

Le parti torneranno a parlare nelle prossime ore, la Roma tenterà un’altra via per portare Higuain nella capitale. Vedremo cosa succederà.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME