giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioDi Giovambattista: "Paratici non si trova più bene alla Juve". Ad ottobre...

Di Giovambattista: “Paratici non si trova più bene alla Juve”. Ad ottobre alla Roma?

Le parole del giornalista sul possibile addio del direttore sportivo della Juventus

Quella che si aprirà tra pochi giorni potrebbe essere l’ultima sessione di mercato di Fabio Paratici da direttore sportivo della Juventus. Da tempo girano voci sul possibile addio del dirigente e l’interesse della nuova proprietà americana della Roma potrebbe spingerlo a cambiare aria.

Sulla questione ha detto la sua il giornalista Ilario Di Giovambattista, intervenuto ai microfoni di Radio Radio: “La Roma finirà questo mercato, poi andrà su Paratici che non si trova più tanto bene alla Juve”.

A spingere per l’arrivo del dirigente in giallorosso è Ryan Friedkin, figlio del nuovo patron della Roma, che nelle ultime ore ha incontrato a Milano il CEO giallorosso Guido Fienga.

Nell’incontro si è parlato proprio del ruolo di direttore sportivo, al momento vacante, e si è deciso di non ingaggiare alcun traghettatore ma di puntare su un grande nome al termine della prossima sessione di mercato.

Le trattative durante questo periodo saranno gestite dallo stesso Fienga con l’aiuto di Morgan De Sanctis e di due intermediari. Dopo si procederà a prelevare un nuovo ds e Paratici è in cima alla lista. Il dirigente potrebbe salutare la Juve dopo l’assemblea degli azionisti prevista ad ottobre.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME