mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSportCalcioDi Lorenzo premiato: pronto il rinnovo per lui

Di Lorenzo premiato: pronto il rinnovo per lui

Di Lorenzo sembra essere in procinto di essere premiato da Aurelio De Laurentiis. Pronto un rinnovo di contratto per il calciatore

Dalla Serie C alla Serie A, dalla Serie A alla nazionale italiana e la Champions League. La parabola ascendente di Di Lorenzo è di quelle che mai ti aspetti, con il calciatore azzurro che ora sembra essere in netta crescita.

Alle porte dei 30 anni continua ad incanalare buone prestazioni ed è addirittura diventato il nuovo capitano del Napoli. Un contributo incredibile quello dato in questi anni ai partenopei, tanto che Aurelio De Laurentiis sembrerebbe intenzionato a rinnovargli il contratto con un adeguamento sostanzioso.

Il rinnovo

Il calciatore guadagna attualmente 2, 4 milioni di euro a stagione fino al 2026. Aurelio De Laurentiis sarebbe intenzionato a blindare il calciatore, magari a vita, dandogli uno stipendio ben più grande rispetto a quello attualmente percepito. Il calciatore è uno dei cardini dell’attuale ossatura della squadra e il patron azzurro lo sa bene.

Il Napoli vuole continuare a vincere e convincere, tanto che servirà anche il contributo di Di Lorenzo per continuare con questa crescita progressiva. Il rinnovo di contratto potrebbe arrivare nelle prossime settimane, con il calciatore volenteroso di legarsi ai colori azzurri anche a vita.

Il cammino di Di Lorenzo è uno di quelli incredibili, dato che dopo il fallimento della Reggina sembrava essere arrivata la fine della sua carriera. Poi la rinascita a Matera, con l’arrivo ad Empoli che lo ha consacrato definitivamente. Il Napoli ha voluto subito puntare su di lui e ha fatto bene. Ora il calciatore è pronto a restare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME