Angel Di Maria prende tempo, ma la Juventus sembrerebbe essere stanca. I bianconeri potrebbero virare su altri obiettivi
Fumata grigia tra Juventus e Angel Di Maria. I bianconeri sembrano vicinissimi a far naufragare la trattativa, visto il troppo prender tempo del calciatore argentino. Il fideo, infatti, avrebbe chiesto alla società piemontese altro tempo per parlarne con la propria famiglia scatenando l’irritazione dei bianconeri.
La Juventus, fosse vero, potrebbe dunque optare per una repentina fumata nera portandosi su altri obiettivi. Angel Di Maria potrebbe non arrivare, ma i due profili varati per la fase offensiva sono di tutto rispetto.
Le due possibilità
Sono due i giocatori che la Juventus potrebbe provare a prendere. Il primo è Domenico Berardi, che sarebbe la prima scelta nel caso in cui Di Maria non arrivasse. Il calciatore calabrese in forza al Sassuolo sembra uno dei preferiti della dirigenza, che investirebbe volentieri su di lui. I neroverdi e i bianconeri hanno un buon rapporto e le due parti potrebbero concludere in maniera rapida l’accordo.
L’altro, invece, è Nicolò Zaniolo. Discorso differente per lui, dato che nelle ultime ore sembra emergere parecchio pessimismo su una sua possibile cessione dalla Roma. I giallorossi stanno trattando il rinnovo, ma per ora nulla di fatto. Per il rinnovo di contratto si aspetta settembre, anche perché risulta difficile che qualcuno riesca a pagare i 60 milioni di euro richiesti dai capitolini. La Juventus punta forte sull’azzurro, ma difficile possa arrivare. Al momento, appare più probabile un suo rinnovo. Anche se, si sa, nel calciomercato nulla è mai già scritto.