venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioDi Marzio estasiato dal giocatore del Napoli: "È un talento sopraffino, non...

Di Marzio estasiato dal giocatore del Napoli: “È un talento sopraffino, non sbaglia una palla!”

Durante il passato mercato estivo la SSC Napoli ha piazzato diversi colpi a sorpresa. La società di Aurelio De Laurentiis, infatti, ha stupito un po’ tutti con gli acquisti di Giovanni Di Lorenzo, Fernando Llorente, Hirving Lozano, Elif Elmas. Proprio quest’ultimo, sta continuando a stupire, a Napoli e con la sua Nazionale.

Nelle passate settimane, Gianluca Di Marzio ha esaltato l’acquisto della società azzurra ai microfoni di SKY: “Il Napoli è molto felice di aver preso Elmas, c’è la sensazione di aver fatto un colpo. Questo ragazzo ha un talento sopraffino, nello spogliatoio è soprannominato il diamante e questo dice tutto“.

Anche papà Gianni non ha dubbi su Elmas e promuove la decisione di investire sul suo talento:Elmas dovrebbe essere uno degli inamovibili del Napoli perché non sbaglia una palla, è diventato in poco tempo troppo importante. Ancelotti ha dimostrato di essere un allenatore importante non solo in Italia per cui non si discute il suo valore, ma posso anche non essere d’accordo con le sue scelte“.

Nonostante la giovane età, Elmas ha subito conquistato il San Paolo con le sue giocate. Il gol con gli azzurri non è ancora arrivato, ma presto ci sarà. Con la sua Nazionale, infatti, Elif segna con una certa regolarità.

Chi invece non è ancora riuscito a farsi apprezzare dalla critica è Hirving Lozano. Arrivato in azzurro per una cifra superiore ai 40 milioni di euro, l’attaccante messicano sta vivendo un momento di ambientamento. Sia Ancelotti che Aurelio De Laurentiis, infatti, credono molto nelle qualità del ragazzo ex PSV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME