giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioDi Marzio: "Non è assolutamente fantacalcio dire una cosa del genere su...

Di Marzio: “Non è assolutamente fantacalcio dire una cosa del genere su Carlo Ancelotti”

In queste prime uscite stagionali il Napoli non è riuscito ad essere continuo. Attualmente, infatti, gli azzurri di Carlo Ancelotti non sono in lotta per lo Scudetto e in Champions League hanno steccato una partita quasi fondamentale contro il Genk. Tuttavia, c’è ancora tutto il tempo per recuperare.

L’ex allenatore Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato di vari aspetti. Ecco quanto evidenziato: “Il Napoli deve essere compatto nei momenti difficili e bisogna mettere in campo sempre la stessa squadra, più o meno. Carlo ha ancora qualche dubbio sulla formazione e su questo lo capisco. Quando non arrivano i risultati, però, il gruppo deve avere delle certezze“.

Di Marzio ha poi aggiunto sull’attuale allenatore del Napoli: “Lo dico ora che non è assolutamente fantacalcio un possibile addio di Carlo Ancelotti al termine della stagione. È comunque presto per dire una cosa del genere, ma davvero può andare via da Napoli“.

Nonostante le varie conferme, comunque, i tifosi già iniziano a fare diversi nomi sul possibile nuovo allenatore. Carlo E. scrive: “Bisogna esonerare Ancelotti, altrimenti rischiamo di non qualificarci nemmeno per la Champions quest’anno“. Paolo M., inoltre, suggerisce un possibile nome per il dopo Ancelotti: “Ci sono molti allenatori senza squadra, io prenderei Stefano Pioli o Luciano Spalletti“.

Comunque, parlare di esonero dopo qualche prestazione non eccezionale è davvero assurdo. Carlo Ancelotti, però, deve assolutamente correre ai riparti e cercare di aggiustare la situazione durante questa pausa per le Nazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME