martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoDi Marzio rivela: la Juve su Andrea Conti dell'Atalanta

Di Marzio rivela: la Juve su Andrea Conti dell’Atalanta

L’Atalanta di Gasperini è la vera rivelazione della nostra Serie A, i bergamaschi sono sesti a 19 punti ed hanno battuto avversari del calibro di Napoli e Inter. La squadra è competitiva ed è formata da giovani davvero interessanti che fanno gola alle big del nostro campionato. Stiamo parlando dei vari Kessie, Petagna, Caldara e Conti, talenti autori di un ottimo inizio di stagione, aiutati anche da un tecnico di grand’esperienza come Gasperini. Proprio su Andrea Conti ci sarebbero importanti novità, durante la trasmissione di Sky “L’Originale”, il giornalista dell’emittente satellitare Gianluca Di Marzio ha parlato dei gioielli dell’Atalanta, soffermandosi proprio sul terzino, rivelando il forte interesse della Juventus e dell’Inter. I bianconeri lo stanno seguendo da tempo e continueranno a farlo per tutta la stagione, qualora il giocatore continuasse ad esprimersi su questi livelli, Marotta cercherà di acquistarlo già a gennaio, lasciandolo crescere a Bergamo per poi portarlo a Torino nel prossimo giugno.

NUMERI E CARATTERISTICHE- Conti è un terzino destro in grado di giocare anche a centrocampo, in due stagioni all’Atalanta ha collezionato 25 presenze e messo a segno 2 reti, un buon rendimento per un ragazzo di soli 22 anni. Le ottime prestazioni gli sono valse la convocazione in Nazionale-Under 21, nella quale Conti è titolare ed ha già racimolato 9 presenze.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME