martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoDi Marzio (Sky Sport): "Per Dybala niente Tottenham, passo indietro anche per...

Di Marzio (Sky Sport): “Per Dybala niente Tottenham, passo indietro anche per Mandzukic allo United”

Quasi saltata la trattativa per Dybala al Tottenham, brusca frenata anche per Mandzukic allo United

La Juventus vuole trattenere Paulo Dybala, i bianconeri dopo aver cercato di inserire il giocatore nella trattativa con lo United per Lukaku, avrebbero fatto marcia indietro e deciso di tenere la Joya. Nelle ultime ore si è fatto sotto il Tottenham, ma l’affare è sul punto di saltare.

Discorso simile per quanto riguarda Mario Mandzukic, fino a qualche giorno fa ad un passo dallo United, ma anche in tal caso la trattativa ha subito una brusca frenata. Ecco gli ultimi aggiornamenti riportati dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio:

“Sembrano per oggi destinati a rimanere a Torino Paulo Dybala e Mario Mandzukic. Le ore frenetiche del calciomercato inglese potrebbero anche portare a stravolgimenti dell’ultimo minuto, ma in questo momento si registrano due no da raccontare.

Il primo riguarda la Joya. La decisione della Juventus, già paventata durante la mattina, è quella di non autorizzare la cessione al Tottenham, nonostante i passi avanti tra il giocatore e il club inglese.

Cessione quindi bloccata, così come quella di Mandzukic al Manchester United. Rispetto a ieri sera, più avanza il tempo più sembra complicato il trasferimento in Inghilterra del croato, che avrebbe liberato un posto in attacco per la rosa a disposizione di Sarri. Le ore a disposizione per chiudere la trattativa sono sempre meno e difficilmente si riuscirà a trovare una soluzione all’ultimo, cosa non gradita né alla Juventus né al giocatore stesso”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME