sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoDi Marzio: "Szczesny ad un passo dalla Juventus, interrotti i rapporti con...

Di Marzio: “Szczesny ad un passo dalla Juventus, interrotti i rapporti con il Napoli”

La Juventus é pronta a mettere a segno un importante colpo di mercato per il futuro, i bianconeri hanno praticamente definito l’acquisto di Szczesny, portiere in prestito alla Roma nelle ultime due stagioni ma di proprietà dell’Arsenal. La società inglese ha trovato l’accordo con la Juventus, così come il numero uno polacco che prenderà il posto del brasiliano Neto, destinato a trasferirsi a Napoli per giocarsi il posto da titolare con Reina. Secondo il noto giornalista di Sky Gianluca Di Marzio l’affare sarebbe ormai agli sgoccioli, con Szczesny pronto a trasferirsi a Torino e a divenire l’estremo difensore bianconero del futuro, dato che Gigi Buffon potrebbe appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione. Ecco le parole del noto esperto di mercato:

“La Juventus blinda la porta. Il club di Corso Galileo Ferraris ha infatti deciso per l’acquisto a titolo definitivo di Wojciech Szczesny, vicino al trasferimento in bianconero . C’è già l’accordo con l’Arsenal, a cui andrebbero 16 milioni di euro , mentre il giocatore firmerebbe un quadriennale da 4 milioni di euro a stagione . Proprio per questo, l’agente del calciatore ha interrotto ogni altra trattativa, anche con il Napoli che nelle scorse settimane si era dimostrato interessato al portiere polacco”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME