giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàDiamanti, il regalo dalla nascita all'anniversario

Diamanti, il regalo dalla nascita all’anniversario

Non sfiorisce mai, non fa ingrassare, non va fuori moda, non può rompersi, aumenta il suo valore nel tempo e soprattutto non finirà mai nella spazzatura: il regalo perfetto esiste e si chiama diamante. Se poi è certificato IGI Anversa e arriva in una confezione regalo personalizzata esclusiva, chiunque lo riceva non potrà volere di più.
Come nel caso di Fullcut Diamonds che propone linee di diamanti da regalo esclusivi, per fare un dono dal valore certo e che aumenta nel tempo, per ogni occasione importante della vita: la nascita e il battesimo, il compleanno, la comunione e la cresima, la laurea, l’anniversario e anche per un regalo aziendale di lusso per gratificare i migliori clienti, fornitori e collaboratori.

Ogni diamante è sempre certificato dall’IGI di Anversa, il pià grande istituto indipendente di certificazione gemmologica al mondo, per garantire non solo un acquisto sicuro e di qualità, ma dal valore certo e riconosciuto a livello internazionale. Il blister che racchiude il diamante è anticontraffazione, sigillato direttamente dall’IGI, e accompagnato da una card con numero univoco di attribuzione delle caratteristiche della pietra.
Ma il bello di questo regalo brillante è anche la confezione/custodia regalo, diversa da tutte le altre in commercio: in elegante alluminio serigrafato a laser con la possibilità di incidere una dedica personalizzata un disegno o un’immagine a ricordo del momento, per un regalo di grande impatto.
Disponibile nel taglio classico a brillante di Fullcut e Babycut, e nel taglio a cuore di Lovecut, ideale per festeggiare un anniversario a cifra tonda o per dichiarare il tuo amore, anche se, diciamolo, farebbe piacere riceverlo anche per un compleanno!
Un diamante in blister è un’ottima idea per fare un regalo che si può aumentare di anno in anno in termini di valore e di caratura della pietra, tramite l’upgrade da fare direttamente sul sito, restituendo la confezione integra precedentemente acquistata e aggiungendo una piccola somma.
Ma un diamante sciolto lo scelgono in molti per realizzare poi un gioiello su misura, partendo appunto da una pietra di valore da far montare come punto luce o solitario e valorizzare al meglio un monile che è unico. Insomma, i motivi per regalare un diamante Fullcut Diamonds sono molti, come molte sono le occasioni da valorizzare e fermare nel tempo con una pietra simbolo di amore, fedeltà, amicizia e stima imperituri.
Le linee di diamanti Fullcut Diamonds comprendono una gamma perfetta per tutte le occasioni da celebrare con un regalo importante: Babycut per la nascita, il battesimo e la comunione; Fullcut per la cresima, la laurea, il compleanno e il cadeau aziendale di lusso; Lovecut per l’anniversario e la dichiarazione d’amore. In arrivo anche le nuove serie delle pietre dello zodiaco Zodiacut per ogni segno zodiacale, e Bluecut, il diamante creato dall’uomo e cresciuto in laboratorio, certificato dall’IGI di Anversa e dall’eccezionale bellezza e brillantezza, a un prezzo inferiore a quello del diamante naturale, ideale per un regalo aziendale che si distingue da tutti gli altri.
Con le linee di diamanti Fullcut Diamonds è quindi sempre possibile trovare l’idea più brillante per il regalo adatto a celebrare ciò che più conta nella vita.
Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME