Diana Del Bufalo fidanzata? La replica dell’attrice

La conduttrice e attrice ha smentito qualsiasi legame sentimentale

0
Diana Del Bufalo, fonte: profilo ufficiale Instagram

Diana Del Bufano è un’attrice, conduttrice e cantante. L’abbiamo conosciuta parecchi anni fa ad Amici di Maria De Filippi e da allora la ragazza ha avuto una carriera brillante nel mondo della televisione. In questo periodo circolano delle voci inerenti alla sua vita sentimentale, vediamo cosa ha detto la conduttrice.

L’INTERVISTA A GENTE – La protagonista di Che Dio Ci Aiuti ha rilasciato una lunga intervista alla redazione di Gente. In questi giorni, sta circolando una voce circa un suo coinvolgimento sentimentale con Michele Villetti, batterista e compositore italiano. Diana Del Bufalo ha subito smentito questa notizia dichiarando alla giornalista di essere single.

“Sono single” ha detto alla giornalista, la quale ha ribattuto chiedendo come fosse possibile che una ragazza solare e intelligente come lei non abbia un compagno. L’attrice ha risposto ironicamente: “Sarà proprio per questo”.

LA PASSIONE PER LE API – Successivamente la conduttrice ha dichiarato di avere una vera passione per le api. “Io amo questi insetti. Sono operosissimi, molto diversi da me che sono pigra e forse per questo mi affascinano” ha spiegato Diana.

AMARE SE STESSI – La Del Bufalo, inoltre, ha detto di amare finalmente sé stessa dopo aver affrontato un percorso terapeutico di un anno e mezzo. La storia travagliata con Paolo Ruffini e successivamente con Edoardo Tavassi l’hanno segnata ma adesso la ragazza si sente molto forte e pronta ad affrontare la vita con positività. “Dopo un anno e mezzo di terapia posso finalmente dire di sapere amare me stessa e di conseguenza gli altri” ha concluso l’attrice.