giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Diana Del Bufalo: giunta al capolinea la sua storia con Edoardo Tavassi

0

Sembrava che Diana Del Bufalo avesse ritrovato l’amore con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina. La storia è però già giunta al capolinea, come rivelato dalla stessa cantante con un post su Instagram.

LA SUA STORIA CON EDOARDO – Dopo la dolorosa e travagliata fine della sua storia d’amore con Paolo Ruffini, la Del Bufalo aveva ritrovato il sorriso al fianco di Edoardo. Come spiegato anche dalla stessa ex allieva di Amici, il ragazzo è arrivato in un momento piuttosto difficile della sua vita.

Per questo l’annuncio di Diana è arrivato come un fulmine a ciel sereno, lasciando i fan sorpresi. La donna ha deciso di scrivere un lungo post su Instagram, facendo capire che tra di loro non c’è stato alcun litigio o malinteso.

L’ANNUNCIO SUI SOCIAL – Con un lungo e toccante post condiviso sul suo account di Instagram, la Del Bufalo ha voluto rivelare la fine della sua storia con il fratello di Guendalina. Ad accompagnare la foto che immortala la cantante intenta ad osservare il cielo, la lunga didascalia:

“Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa, perché è proprio come mi sento a riguardo.
Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione.
È come se qualcuno me lo avesse mandato.
Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia… è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto.
Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI…
Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui.
Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove.
Stiamo bene!
Lui è al sicuro e io pure.
Questo è quello che conta ♥️”

View this post on Instagram

Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa, perché è proprio come mi sento a riguardo. Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato. Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia… è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto. Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI… Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui. Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove. Stiamo bene! Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta ♥️

A post shared by Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) on