lunedì, Settembre 9, 2024
HomeSpettacoloGossipDiana Del Bufalo, spiega il perché della sua pausa social: "Sui social...

Diana Del Bufalo, spiega il perché della sua pausa social: “Sui social c’è troppo giudizio…”

Dopo un’accesa polemica su Instagram, Diana Del Bufalo aveva deciso di prendersi una momentanea pausa dai social, disattivando il suo account. La cantante ha deciso di tornare, spiegando anche il perché di questo allontanamento.

“Vi chiedo scusa” – Tornata sui social, l’ex concorrente di Amici ha voluto spiegare cosa l’ha spinta a prendersi una pausa. Ha chiesto scusa, ribadendo che tutto ciò non è dettato dal volere di un agente o ufficio stampa. Successivamente, ha spiegato il perché della reazione avuta qualche settimana fa:

“Mi volevo scusare con alcune persone a cui ho risposto in maniera scortese e rabbiosa. Sì, io ho una rabbia repressa a seguito di un evento molto traumatico della mia vita e che sto ancora cercando di elaborare. Ad agosto è un anno che sono in terapia da una psicologa”, ha così rivelato. La Del Bufalo ha spiegato che è stata proprio questa rabbia a spingerla a rispondere in quel modo, a detta della cantante, sbagliato.

“Sono stata bene senza Instagram” – Lo sfogo di Diana è continuato, ammettendo che si debba aver più tolleranza per il diversità di pensiero. Sui social, secondo la cantante, questo non c’è:

“Sui social c’è troppo giudizio e questo mi fa stare troppo male. Per questo sono stata bene senza Instagram”.

In conclusione, Diana Del Bufalo ha voluto parlare della questione di George Floyd e dei video da lei pubblicati:

“Mi sono anche molto innervosita riguardo George Floyd. Io ho pubblicato cose che andavano più verso la pace, la tolleranza. Non voglio imporvi la mia idea. Io voglio pubblicare sempre delle cose belle. Forse voi volevate vedermi arrabbiata? Volevate vedermi protestare? Sappiate che io sono un’altra persona, ho delle idee e le esprimo come desidero. Vi prego, siate più tolleranti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME