venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDiario Gol: "40mln+James per un gioiello del Napoli: la risposta di ADL"

Diario Gol: “40mln+James per un gioiello del Napoli: la risposta di ADL”

Metà stagione è ormai andata. Il Napoli è sicuramente tra le squadre che ha maggiormente deluso nel campionato di Serie A. Gli azzurri, infatti, si ritrovano fuori dalla corsa Scudetto e attualmente anche la Champions League sembra davvero lontana. Gennaro Gattuso, però, non si pone obiettivi e vuole portare gli azzurri nella massima competizione europea.

Per farlo, però, il mister azzurro si aspetta qualcosa dal prossimo mercato di gennaio. La dirigenza partenopea sta lavorando ormai da giorni per chiudere diverse trattative ed accontentare il nuovo allenatore.

Aurelio De Laurentiis, però, deve stare attento anche ai giocatori attualmente presenti in rosa. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, infatti, un calciatore, Kalidou Koulibaly, avrebbe chiesto di andare via il prossimo anno. Tale notizia sarebbe subito stata appresa dal presidente Florentino Perez che è un grande sostenitore del difensore partenopeo.

Secondo quanto riportato da ‘Diario Gol’, al club azzurro sarebbe già arrivata un’offerta importante per Koulibaly: 40 milioni di euro più l’intero cartellino di James Rodriguez.

L’offerta, ovviamente, è stata prontamente rifiutata da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. Quest’ultimo, infatti, sarebbe anche intenzionato a cedere il suo gioiello la prossima estate, ma solo tramite un pagamento cash superiore ai 100 milioni di euro. Anche il presidente, infatti, dopo aver rifiutato diverse proposte importanti, si starebbe convincendo a cedere il difensore. L’età avanza e il prossimo giugno Koulibaly compirà 29 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME