mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoDiario Gol: "Il Real Madrid vuole Fabian Ruiz, ADL propone uno scambio...

Diario Gol: “Il Real Madrid vuole Fabian Ruiz, ADL propone uno scambio stellare”

Come sempre, il mese di gennaio è dedicato alle trattative di mercato. Dal 2 al prossimo 31 del primo mese dell’anno, infatti, i club potranno acquistare i calciatori e metterli sotto contratto. Una delle squadre interessate a fare qualcosa, è il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Il presidente azzurro, però, deve tenere d’occhio anche i calciatori attualmente presenti in rosa. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, sarebbe disposto ad investire ben 80 milioni di euro per acquistare il centrocampista partenopeo Fabian Ruiz.

Il presidente del Napoli, però, valuta il cartellino del giocatore non meno di 180 milioni di euro, una cifra considerata troppo elevata da parte del numero uno dei blancos.

Secondo quanto evidenziato da ‘Diario Gol’, Aurelio De Laurentiis sarebbe intenzionato ad abbassare il prezzo del cartellino solo in caso di scambio con il calciatore Valverde. Quest’ultimo, tuttavia, è un grande pupillo dell’allenatore Zinedine Zidane e difficilmente il presidente Florentino Perez se ne priverebbe. Il mister dei blancos, infatti, spesso lo preferisce anche al Pallone d’Oro Modric.

Le trattative tra Napoli e Real Madrid, quindi, sono iniziate. È difficile prevedere un addio del centrocampista già in questa sessione di calciomercato invernale ma, durante l’estate, è molto probabile l’assalto del club spagnolo. Con un’offerta da 100 milioni di euro, infatti, Aurelio De Laurentiis potrebbe vacillare anche considerando le difficoltà con il rinnovo di Fabian Ruiz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME