venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Dichiarazione di Flavio Briatore in merito alla crisi con Elisabetta Gregoraci, frase di cattivo gusto

0

Tutta l’estate si è parlato della crisi tra Elisabetta Gregoraci ed il marito l’imprenditore Flavio Briatore. Una crisi che in un primo momento i due hanno negato ma poi passati i mesi estivi hanno confermato che tra di loro soffia il vento della crisi di coppia. Molte le divergenze tra i due, che hanno passato un’estate divisi. Pochi sono stati i momento in cui si sono riuniti insieme al figlio Falco Briatore.

A confermate il fatto che i due non vanno più d’accorso sarebbe stato proprio Flavio Briatore, nel corso di una sua intervista ad un giornalista. Poco fa è stato intervistato da La zanzara, Flavio con ironia avrebbe confermato le voci sull’imminente separazione tra i due,

Durante l’intervista, risponde alla domanda in merito alla separazione con queste parole “Separarmi? No, mi costerebbe troppo”. Allude al fatto che probabilmente una separazione da Elisabetta Gregoraci costerebbe all’imprenditore un prezzo troppo alto, dato il patrimonio a molti zeri di Flavio e la presenza di un figlio minorenne.

Una frase che la Gregoraci non ha gradito ma alla quale non ha risposto mostrando un’indifferenza esemplare verso colui che attualmente è ancora suo marito.