venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Esclusiva-Diego Campi:”Mi piace girare molto, visitare posti nuovi. “

In esclusiva per Dailynews24 il modello Diego Campi.

Ci racconti chi è Diego Campi
Ho 23 anni sono nato il 4 luglio del 1994 a Verbania, lago maggiore

Come mai ha intrapreso la carriera di modello?
Ho intrapreso la carriera da modello circa 2 anni fa, sono un ragazzo a cui piace apparire e quindi essendo alto 198 cm con un fisico adatto ho pensato, perchè non provare a percorrere questa strada?. E cosi ho fatto.

Con quale brand le piacerebbe collaborare, esserne il testimonial?
Con quale brand mi piacerebbe collaborare è una domanda un po troppo precisa, diciamo che non ho un vero e proprio brand in testa, ma il fare più esperienze possibile per ora, poi se ne riparlerà.
Quali sono le sue passioni?
Le mie passioni vediamo, be adoro fare sport in generale, mi alleno 4 volte a settimana in palestra e nel fine settimana vado in bici, mi piace girare molto, visitare posti nuovi.

Che rapporto ha con i social network?

Con i social devo dire che ho  un buon rapporto, principalmente con Instagram, Instagram è quello che più mi piace, mentre per quanto riguarda Facebook sono più riservato, lo utilizzo più per le mie amicizie, invece twitter l ho provato ma ad essere onesto non mi fa impazzire,
Una domanda che tutte le sue fan vorranno sapere: E’ single? Quali caratteristiche deve avere la sua donna ideale?
Se sono single la risposta è si.
La mia ragazza ideale vediamo, mi fanno impazzire le more con gli occhi chiari, caratterialmente non deve essere possessiva, gelosa il giusto con ambizioni nella vita e determinata, con carattere…che sappia ció che vuole, una vera donna.
Quali sono i suoi progetti futuri?
Per prima cosa ambisco alla carriera militare, questa è stata fin da piccolo il mio sogno nel cassetto, e come seconda cosa mi piacerebbe essere un personaggio noto, conosciuto da più gente possibile, come ho detto prima mi piaceEssere notato, chissà magari un giorno realizzerò i miei desideri.

 

Gallery Diego Campi