venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaDiffusi nuovi episodi di Orange Is The New Black

Diffusi nuovi episodi di Orange Is The New Black

Internet è un posto bello quanto crudele ed è per questo che bisogna agire in modo cauto. Qualche giorno fa degli hacker sono entrati in possesso di dieci episodi su tredici della nuova stagione di Orange is the new black e hanno pensato bene di ricattare Netflix.

Diamo un nome a queste persone coraggiose: Si fanno chiamare “The Dark Overlord” e tramite Twitter, avevano minacciato Netflix che se non avesse pagato un riscatto gli episodi sarebbero stati rilasciati online. Il colosso dello streaming non si è lasciato intimidire e ha deluso le aspettative del gruppo. Questi ultimi, tuttavia, hanno mantenuto la promessa e hanno trasmesso sul sito Pirate diversi episodi della prossima stagione che dovrebbero essere rilasciati il 9 giugno. Un brutto colpo per Netflix!

Come se non bastasse, “The Dark Overlord” sostengono di essere entrati in possesso di altre serie targate Netflix, ABC, National Geographic e Fox. Gli hacker commentano così la vicenda:”Le cose non dovevano andare così. Perderete molto più denaro con il rilascio degli episodi online che non con la nostra richiesta”.

Netflix, dopo aver denunciato l’accaduto, potrebbe addirittura rilasciare prima gli episodi. Gli utenti, però, non abbandonano la loro piattaforma preferita e alcuni hanno deciso di non cadere nella tentazione di questi hacker.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME