A parlare dei segreti della sua apparentemente perfetta forma fisica e delle sue abitudini alimentari è stata Diletta Leotta, nota conduttrice DAZN, che ha rilasciato un’intervista sulle pagine di Vanity Fair.
“Una passione che rientra nella mia routine sono le centrifughe e gli estratti. La mattina, infatti, mi sveglio sempre facendo colazione con una centrifuga a base di carota mela e zenzero”.
“Ma non è sempre facile e possibile avere il tempo necessario per preparare la colazione completa, quindi, quando non riesco a farla, compro un succo a base di questi elementi. Prima di andare a letto poi bevo la mia camomilla, ma non amo particolarmente le tisane, su questo dovrò ampliare un po’ i miei orizzonti”.
Diletta, poi, ha parlato anche degli “sgarri” che si concede: “Mi viene un po’ da ridere perché in realtà quello che faccio io – ma forse andando incontro ai trent’anni dovrò cambiare questo aspetto – è la predilezione del mangiare ma facendo molto allenamento, proprio per non rinunciare al buon cibo“.
“Essendo siciliana e anche una buona forchetta, devo confessare che sgarro spesso. Non sempre, perché magari durante il periodo lavorativo e nei mesi intensi sono abbastanza controllata, mangiando a pranzo sempre molto leggero, per esempio del farro o un’insalata. Ma magari dopo la partita bevo il mio bicchierino di vino e mangio sicuramente qualcosa di più sfizioso con le mie amiche, e a questo non rinuncio. Il giorno dopo però mi alleno tantissimo, anche un po’ per i sensi di colpa”.