mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipDiletta Laurini, chi è la misteriosa ragazza in compagnia di Vanessa Incontrada?

Diletta Laurini, chi è la misteriosa ragazza in compagnia di Vanessa Incontrada?

Ieri era una giornata importante per Vanessa Incontrada, era il suo compleanno. La conduttrice televisiva ha quindi festeggiato come si deve il traguardo dei 41 anni, ma lo ha fatto in una maniera inaspettata e con una misteriosa ragazza presente tra gli invitati.

UNA FESTA PIÙ INTIMA – Contrariamente a molte altre personalità dello spettacolo, Vanessa Incontrada non ha organizzato una festa in grande stile con masse di persone e cene di gala. No, lei ha optato per una festa più intima, una festa che la rappresenti, che rappresenti quello che più conta per lei, una festa in famiglia. In compagnia del figlio Isal e del marito Rossano Laurini, il suo compleanno rimarrà per sempre un dolce ricordo. Dolce e indelebile anche grazie alla foto postata sui social, dove vediamo una lettera scritta da marito e figlio e dedicata a lei. Tra l’altro con tanto di didascalia ad accompagnare la foto: “Con voi ho tutto”. Ma vi era anche un’altra presente alla festa, una misteriosa ragazza.

L’IDENTITÀ DELLA RAGAZZA MISTERIOSA – In molti hanno notato la ragazza tramite un’altra foto dove la famiglia è al completo. Le domande si sono quindi affollate. Chi è lei? E che legame ha con Vanessa Incontrada? Si chiama Diletta Laurini e contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non si tratta della figlia “segreta” della conduttrice, bensì della primogenita del marito Rossano Laurini. Quello che sorprende dalla foto è il legame che sembra effettivamente esserci tra tutti loro, una grande e bella famiglia allargata, felici di festeggiare tutti insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME