venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàDiletta Leotta con un altro uomo, svelata l'identità ma i napoletani ci...

Diletta Leotta con un altro uomo, svelata l’identità ma i napoletani ci scherzano su

Diletta Leotta è sicuramente una delle donne più discusse del momento. La bella conduttrice, infatti, si è da poco separata dal pugile Daniele Scardina. Fino a qualche giorno fa era solo una voce, ora, invece, è possibile darne l’ufficialità.

In questi ultimi giorni, però, la bella Diletta è apparsa di fianco ad un altro uomo che ha fatto preoccupare i sostenitori della ragazza. Nella sua ultima foto pubblicata su Instagram, al suo fianco c’era Mirko, suo fratello (clicca qui per vedere la foto su Instagram).

I tifosi napoletani, però, senza sapere chi fosse, hanno subito ironizzato su una possibile relazione. Umberto I. scrive: “Si è fidanzata con un calciatore del Napoli, è Llorente“; Paolo A. risponde: “Ma che Llorente, mi sembra più Fabian Ruiz“; “Si, sembra proprio Llorente: Diletta ha buon gusto allora“, scrive Giulia A..

Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile flirt della Leotta con Zlatan Ibrahimovic. La conduttrice ha però chiuso le voci: “Sono single. Sono sempre stata fidanzata”.

“Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME