Diletta Leotta con un altro uomo, svelata l’identità ma i napoletani ci scherzano su

0

Diletta Leotta è sicuramente una delle donne più discusse del momento. La bella conduttrice, infatti, ha ritrovato l’amore dopo l’interruzione della storia d’amore con il dirigente SKY Matteo Mammì. Già da diverse settimane, la Leotta avrebbe iniziato una storia d’amore con il pugile Daniele Scardina. Fino a qualche giorno fa era solo una voce, ora, invece, è possibile darne l’ufficialità. La conduttrice di DAZN, infatti, ha passato le vacanze con il suo nuovo fidanzato.

In questi ultimi giorni, però, la bella Diletta è apparsa di fianco ad un altro uomo che ha fatto preoccupare i sostenitori della ragazza. Nella sua ultima foto pubblicata su Instagram, al suo fianco c’era Mirko, suo fratello (clicca qui per vedere la foto su Instagram).

 tifosi napoletani, però, senza sapere chi fosse, hanno subito ironizzato su una possibile relazione. Umberto I. scrive: “Si è fidanzata con un calciatore del Napoli, è Llorente“; Paolo A. risponde: “Ma che Llorente, mi sembra più Fabian Ruiz“; “Si, sembra proprio Llorente: Diletta ha buon gusto allora“, scrive Giulia A..

La relazione con il pugile, comunque, procede a gonfie vele. Scardina ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sulla sua nuova fiamma: “Abbiamo iniziato piano questa storia, stando molto attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo“.

Quando combatto, vederla a bordo ring mi carica. Ascolto i suoi incoraggiamenti, mi stimolano a fare meglio. Ogni tanto con lo sguardo cerco pure mia mamma, lei però appena suona il gong, inizia a vagare per il palazzetto, ha troppa tensione… Ecco, loro sono la mia vita, hanno riempito il senso di vuoto che avevo dentro. Adesso posso inseguire i miei sogni. Senza paura”