A distanza di pochi mesi dalle nozze, sembrerebbe che tra Diletta Leotta e Loris Karius ci sia già aria di crisi. A farlo pensare è stata l’indiscrezione del settimanale Gente, parlando di qualche attrite tra i due coniugi. Inoltre, Fabrizio Corona ha recentemente lanciato una profezia sulla coppia.
LA PROFEZIA DI CORONA – Trascorrono gli anni e l’ex re dei paparazzi non perde l’interesse per il gossip e a finire nel mirino sono stati proprio la conduttrice e il calciatore. Pochi giorni prima delle nozze di Diletta e Karius, Fabrizio si era detto disposto a scommettere qualsiasi cifra sul fatto che il matrimonio non sarebbe durato molto:
“La Leotta che a breve si sposa, si lascerà prima del 2027, entro dicembre 2026. Sono pronto a scommettere qualsiasi cifra. Motivo? Lui è un pennellone, lei si stuferà presto. Intuizione? No, io ho un dono, so leggere il futuro”.
Nei giorni scorsi, Corona è tornato sull’argomento. Ospite al podcast Gurulandia, L’ex re dei paparazzi ha modificato la profezia: “Cambio della profezia: si lasceranno entro il 30 giugno 2025. Lo vedremo e mi direte che avevo ragione. Diletta Leotta fotografata con un campione americano, uno famoso…”.
LE INDISCREZIONI – Intanto, a parlare della coppia è stato anche Gente. Il settimanale, infatti, ha rivelato che tra la Leotta e lo sportivo ci sarebbe stato qualche screzio. Il magazine, però, non si è fermato a questa voce di corridoio. Sull’ultimo numero, infatti, la rivista ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono Karius insieme a Michelle Hunziker:
“Ma c’è chi giura che tiri già aria di crisi. Loris lancia a Michelle uno sguardo languido e poi il portiere si accorge di essere nel mirino del fotografo. Per paura di combinare qualche guaio, si allontana da Michelle ma i due si lanciano sguardi a distanza. Impossibile resistere al fascino della sexy… nonna”.
Sebbene da parte dei diretti interessati non sia giunto alcun commento, è probabile che si tratti una fake news. La Hunziker, infatti, è una grande amica della coppia ed è stata presente anche alle nozze. Rimane, però, il dubbio su una possibile crisi post matrimoniale, che si avveri la profezia di Fabrizio Corona?